Meriggiare significa ‘riposarsi, all’aperto in un luogo ombroso, specialmente nelle ore del mezzogiorno’. 

L’Agriturismo Meriggiare è un luogo per rilassarsi, calmarsi e divertirsi insieme in uno splendido paesaggio in Italia.
Dormi in una spaziosa tenda safari completamente arredata. E allo stesso momento ti trovi nel mezzo alla natura, immerso nel verde e puoi goderti la vista e la tranquillità.                               
 
Questo paradiso sarà il punto di partenza per scoprire la zona. Ci sono delle possibilità delle gite attive, come fare delle camminate, andare in bicicletta o andare a cavallo. Oppure preferisci il ‘dolce far niente’ e rilassarti al bordo della piscina e forse più tardi goderti un pranzo abbondante in uno dei paesi vicini.

Agriturismo Meriggiare si trova vicino al paese di Mombarcaro, anche chiamato “La Vetta delle Langhe” o “Il Tetto delle Langhe” perché è il paese più alto della regione. Dalla piazza di Mombarcaro hai una vista panoramica dalle Alpe Marittime alla Monte Rosa. In una giornata limpida puoi persino vedere il mare ligure da Mombarcaro. Anche dal terreno di Meriggiare si ha una vista affascinante sulla valle e sugli Alpi.

louizzy
I padroni di casa siamo noi, una famiglia Olandese, Jeroen e Kim, con i nostri bambini Izzy ed Okke. Dopodiché abbiamo deciso di trasferirsi in Piemonte le cose sono andate relativamente veloce. Abbiamo trovato la nostra casa a luglio 2018, l’abbiamo acquistata a febbraio 2019 e da aprile 2019 è iniziata la nostra nuova vita. Da quel momento, insieme ai nostri bambini e alcuni animali, viviamo qui e abbiamo costruito il nostro agriturismo.
Sluit Menu